mercoledì 18 novembre 2015

•18 Novembre 2015•

Axel ❤️
Lui è Axel,il mio cane,ha due anni ed è un meticcio.
Fa parte di me,gli voglio un gran bene,sin dal giorno in cui l'abbiamo adottato.
Aveva 9 mesi,ma purtroppo ha vissuto un periodo che nessun cane a nessun età dovrebbe subire:l'abbandono.
Purtroppo ancora oggi è segnato dalla paura e dalle diffidenza verso le persone sconosciute. 
È davvero troppo importante per me,e non smetterò mai di ringraziarlo,per tutto l'amore che mi dimostra,per tutte quelle volte che mi ha fatto ridere(facendo il buffone)per tutte le volte che torno a casa e lui mi aspetta piangendo,per tutte le volte che quando dorme appoggia la testa sulle mie gambe,per tutti i baci che mi dà,ma soprattutto perché mi è sempre stato fedele.
Non è semplicemente un cane,ma è parte della mia famiglia,e tutti in famiglia lo consideriamo tale. 

Grazie piccolo mio

•Non c'è fedeltà che non tradisca almeno una volta,tranne quella di un cane•



Nessun commento:

Posta un commento