lunedì 2 maggio 2016

Mio pensiero. #Trendingtopicdioggi

 
 
 
 
#Perquello che so quasi nessuno è particolarmente attratto dal #lunedì specialmente per chi ha la sveglia che suona presto dovuta dal fatto di dover andare a lavorare oppure ai più giovani dovuta dal fatto che devono andare a scuola.
 
Bisognerebbe invece svegliarsi con dei  buoni propositi per iniziare al meglio ogni giornata eppure tutte le mattine abbandonare il proprio letto è un processo che nessuno o quasi ha davvero voglia di compiere, ma che è costretto a fare.
 
La frase: "ancora cinque minuti" è diventata di utilizzo comune; Il proprio letto sembra sempre più invitante quando è ora di alzarsi.
 
Ciò nonostante alcune persone sono mattiniere e sono pronti ad alzarsi dal letto pieni di positività e buoni propositi.
Questi escono di casa #assaporando il gusto della vita e con la voglia di stupire se stessi e gli altri.
 
Credo che sia un esempio per tutti aver voglia di reagire e di vivere al meglio la vita consapevoli di dover credere sempre in se stessi e dare sempre il massimo in tutto.
 
 
 
 
 
Guardando su internet delle recensioni di romanzi rosa ho trovato copertine di #libriinfoto realizzati da utenti appassionati a loro volta di romanzi rosa.
 
Leggendo molti di questi romanzi ho capito di non giudicare mai un libro dalla sua copertina perchè il contenuto può sorprendere.
Questo è un concetto che può essere applicato alle persone che spesso appaiono diversamente da come sono in realtà.
L'apparenza spesso può ingannare, questo perché le persone giudicano una persona per quello che è esteticamente o per come si mostra ai loro occhi, ma non riescono a comprendere realmente com'è e che cosa può offrire.